TOMAS WOLDETENSAE SCEGLIE DI DIVENTARE PROFESSIONISTA CON ASSIST MANAGEMENT

 

Assist Management è orgogliosa di annunciare la firma di Tomas Woldetensae. Bolognese classe '98 di origini eritree, all'età di 13 anni viene reclutato dalla BSL San Lazzaro dove incomincia presto a farsi notare nel panorama cestistico nazionale. 

A Tomas non sono mai piaciute le cose semplici ed incomincia a coltivare il suo sogno di approdare un giorno nella NCAA: nel 2016 il primo step arrivando prima alla Victory Rock High School, poi nel 2018 il Junior College ad Indian Hills dove viene nominato Player of the Year della sua conference (ICCAC) e poi l'inclusione nella First Team All-American della NJCAA. Questa fantastica stagione gli vale la chiamata dei Virginia Cavaliers dell'Università di Virginia, campioni NCAA in carica, dove per due stagioni giocherà da protagonista in uno dei Colleges più prestigiosi al mondo ed entra nella storia con il tiro da tre punti della vittoria contro UNC (University of North Carolina).

Guardia mancina dal grande talento, dotato di ottima intelligenza nella lettura del gioco e instancabile lavoratore in palestra, la sua arma principale è sicuramente il tiro dall'arco in cui ha sempre registrato percentuali impressionanti. 

Grazie al lavoro con Coach Tony Bennett ha migliorato la sua applicazione difensiva fino ad essere un giocatore completo. 

Il sodalizio tra Tomas e Gian Marco Lodi, Owner di Assist Management, è l'emblema di come il lavoro e la determinazione possano portare a risultati inimmaginabili. 

Scrivi commento

Commenti: 0