20. marzo 2019
Antonio è un play/guardia del 1999 con ottime doti realizzative, sopratutto dall'arco dei 3 punti. Giocatore ordinato e altruista, se impiegato da playmaker sa gestire la propria squadra sia a livello offensivo che difensivo mantenendo il controllo della partita. Cresciuto nel settore giovanile di Jesi, grazie al duro lavoro, è arrivato a conquistare un posto in A2; allo stesso tempo gioca da protagonista in C Silver dove ha in mano le chiavi della squadra e realizza 15 punti di media a partita.

16. marzo 2019
Nato a Forlì ma cresciuto cestisticamente nell’Internationalimola , Nicola è un'ala di 195cm capace di coprire efficacemente più ruoli. Giocatore dalle spiccate doti offensive, è in grado di segnare con sicurezza da tre punti e di attaccare il ferro sfruttando esplosività e forza fisica superiori ai suoi coetanei. Migliorato costantemente negli anni, è diventato uno dei giocatori più interessanti e prolifici del campionato U18, guadagnandosi anche un posto in prima squadra in serie A2!

11. marzo 2019
Alessandro è sicuramente uno dei giocatori di maggior interesse visti alla manifestazione più importante d'Italia a livello U18, nonostante abbia ancora ampi margini di miglioramento. Nato a Trento e cresciuto cestisticamente nelle giovanili dell'Aquila, è un giocatore di grande energia a cui piace molto andare al ferro in penetrazione e difendere forte per recuperare palla e andare in contropiede. A questo aggiungiamoci un buon tiro dalla lunga distanza e che può diventare un play di 192cm!

28. febbraio 2019
Andrea Dagnello e Mattia Zampa saranno impegnati con le rispettive squadre alla Final 8 di Coppa Italia di Serie B a Porto Sant'Elpidio l'1-2-3 Marzo. Due ragazzi che incarnano esattamente lo spirito della nostra Agenzia e che sono la dimostrazione che anche partendo dal basso, senza mollare mai, si può arrivare in alto con il duro lavoro. Fieri di Voi ragazzi, in bocca al lupo! #startedfromthebottom

23. febbraio 2019
Uno dei prospetti in corso di formazione italiana più interessanti in Italia sceglie la nostra Agenzia per arrivare in alto insieme... “Ugo” arriva alla Virtus Ragusa dalla Nigeria 3 anni fa e la Fortitudo Bologna nell’estate 2018 investe forte su di lui per Under 18 e serie A2. Giocatore dall’atletismo pazzesco che sta aggiungendo al suo bagaglio tecnico tiro e letture. Difensore e agonista già di alto livello... sentirete parlare presto di lui! Benvenuto Ugo!

20. febbraio 2019
Marco è un 2-3 di 195cm in grado di difendere su più ruoli grazie alla sua intensità e a mani veloci che gli permettono di mettere pressione all’avversario e collezionare palle recuperate. Cresciuto cestisticamente nel settore giovanile della Vis 2008 Ferrara, è migliorato costantemente fino a diventare il miglior realizzatore del campionato Under18 Eccellenza, dove segna, attualmente, 20.5 punti!

13. febbraio 2019
È una bellissima storia quella di Karim che partito dal Benin tre anni fa per inseguire il suo Sogno più grande, è arrivato alla Virtus Ragusa e ora si trova a giocare da protagonista la manifestazione più importante a livello giovanile in Italia con un Club di Serie A come la Scandone Avellino. Sempre con Assist Management al suo fianco nel suo percorso. Solo un punto di partenza, perché Karim ha tanto margine di miglioramento e voglia di lavorare. Esordio domani 14.02 9.30 al PalaCarrara.

12. febbraio 2019
Si unisce al Team Assist un giocatore di grande energia e strapotere fisico sotto le plance che in campo incarna perfettamente la grinta che caratterizza la nostra Agenzia! Devil è un centro di 202 cm che sta viaggiando in "doppia doppia" di media in serie B a Catanzaro ed ora è pronto per una nuova esperienza per il prosieguo della stagione dopo aver girato l'Italia nella sua carriera partendo da Trieste giovanissimo.

07. febbraio 2019
Convocazione strameritata dal nostro Vincenzo per il raduno della Nazionale Under 20 di Roma l'11 e 12 Febbraio. Dopo anni in cui ha dimostrato sul campo il suo indiscusso valore, ora arriva la grande occasione di giocarsi una maglia in azzurro, il grande sogno! Complimenti e in bocca al lupo Vinci!

14. gennaio 2019
In linea con lo spirito della nostra Agenzia di superare sempre i propri limiti e perseguire le proprie ambizioni, Gian Marco Lodi ha ottenuto la licenza FIBA per poter operare come agente certificato in tutto il mondo! 🌏🌍🌎 The best is yet to come...

Mostra altro