14. maggio 2019
Jacopo è un lungo di 205 cm di grande presenza fisica in aerea e con tanto margine di miglioramento tecnico-atletico. La sua voglia di lavorare e i continui progressi lo hanno portato ad ottenere numerose convocazioni in A2 con la prima squadra dell'Eurobasket Roma, con la quale si è allenato stabilmente tutta la stagione. Partito giovanissimo dalla Puglia approda al Lido di Roma Basket dove arriva fino alle Finali Nazionali Under18 Eccellenza, giocando da protagonista. Nella stagione 2018/19...

27. aprile 2019
Leonardo è un play-guardia dalle grandi doti realizzative, come ha ampiamente dimostrato in questa stagione! Nonostante il limite dell'altezza ha capacità di segnare da qualsiasi distanza, penetrare in velocità arrivando al ferro e creare per i compagni. Milita nel settore giovanile dell'Amatori Messina ed esordisce in C due anni fa, la passata stagione segna già 16 punti di media prima di affermarsi definitivamente quest'anno mostrando di valere categorie superiori...

25. aprile 2019
Alessio è un tiratore naturale che può segnare da qualsiasi distanza e con grande continuità. Giocatore di talento e personalità che non ha paura di prendersi responsabilità in campo e difendere forte sul proprio avversario. Nonostante la giovane età vanta diverse esperienze in tutta Italia: parte giovanissimo a 14 anni da Torre Annunziata per Lido di Roma, poi Arezzo con coach Vezzosi, Under 16 e Under 18 nell'ambiziosa Bassano del Grappa e ora Scandone Avellino. Benvenuto Ale!

24. aprile 2019
Tommy è un prodotto del prestigioso settore giovanile della Virtus Bologna con cui ha vinto da protagonista assoluto lo Scudetto Under 18 nel 2017 e nella stagione successiva viene inserito nel Miglior Quintetto delle Finali Nazionali Under 20! Prestazioni che gli sono valse la convocazione in Nazionale 3x3 per gli Europei di Debrecen. Giocatore molto duttile che può ricoprire più ruoli, dal 2 al 4 tattico, tiratore dalla lunga distanza con grande visione di gioco e intelligenza cestistica.

15. aprile 2019
Gian Marco Lodi è stato invitato, nella giornata di domani 16 Aprile alle ore 14, presso la Facoltà di Scienze Motorie dell'Alma Mater Studiorum di Bologna, a tenere una lezione agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Management Sportivo, riguardante il procuratore sportivo nel mondo della Pallacanestro. È motivo per noi di grande orgoglio e soddisfazione poter mettere a disposizione, di giovani studenti che abbiano l'ambizione di entrare un giorno in questo mondo, la nostra esperienza!

05. aprile 2019
Nicola è un playmaker di 182 cm classe 2000, in grado di creare per se e per i compagni. Ottimo tiratore da 3 punti! Muove i primi passi sui campi al Basket Veroli e a 14 anni sceglie Lido di Roma Basket per il suo percorso di crescita, ottenendo così 3 Finali Nazionali ed un miglior quintetto da capitano della sua squadra. In questa stagione gioca nella Pallacanestro Veroli 2016 dove sta producendo ottime cifre ed è il miglior giovane del campionato!

04. aprile 2019
Playmaker di grande esperienza internazionale e conoscenza del gioco, Emanuele è un grande lavoratore in palestra e un ottimo tiratore con range illimitato. Velocità e fantasia la sua filosofia di gioco! Incomincia a giocare a basket a Cesena fino ad arrivare in C Gold poi l'esperienza americana in NCAA Division II agli Argos di West Florida University. Ora è un giocatore professionista nella DBL Olandese al Feyenoord Basketball Rotterdam!

03. aprile 2019
William è una guardia di 197cm, che può giocare indifferentemente tutti i ruoli esterni. Prospetto di grande talento, è cresciuto cestisticamente nel settore giovanile dell’International Imola, dove segna 15 punti di media in Under18 Eccellenza. Migliorato molto a livello difensivo, è però in attacco che Willy dà il meglio di se, potendo facilmente battere i propri avversari per arrivare al ferro grazie ad un’ottima combinazione di ball-handling ed atletismo oppure colpendo dalla linea da 3pt.

29. marzo 2019
Un altro giovane atleta sceglie ASSIST Management: nato a Firenze il 30/07/00, Uchenna viene presto notato nel prestigioso settore giovanile di Pistoia, dove oggi è uno dei trascinatori della squadra Under18 Eccellenza e con il quale ha partecipato al Next Generation LBA, venendo anche premiato come miglior rimbalzista del girone D. Uche è un’ala grande di 198cm, molto verticale, dalle grandi doti atletiche che può colpire da oltre l’arco dei tre punti.

28. marzo 2019
Alessio è un giocatore esterno di 195 cm, classe 2000, dal grande atletismo e tiro da 3 punti! Nasce cestisticamente nelle giovanili della Virtus Foggia e a 14 anni suscita l'interesse dei migliori settori giovanili d'Italia. La scelta ricade sull'HSC Roma dove arriva fino ad una finale scudetto Under 18 Eccellenza, da capitano della sua squadra. In questa stagione trova minuti importanti in serie B con coach Bizzozi che gli dà grande fiducia e Alessio la ripaga alla grande!

Mostra altro