GIAN MARCO LODI

CEO & FOUNDER

Gian Marco è nato a Bologna il 15 Maggio 1985, diplomato al liceo scientifico e laureato in Giurisprudenza all'Alma Mater Studiorum di Bologna con un Master in Diritto e Giustizia dello Sport. Da sempre una sola passione: la Pallacanestro, il suo mondo. Milita come giocatore nella Virtus Bologna dal minibasket fino alla squadra "juniores", nella stagione 2002-2003 esordisce in Legadue a Ragusa e negli anni seguenti continua a giocare nelle "minors" della sua città. Nel 2012 entra a far parte dello staff della SPORT lab. di Virginio Bernardi, dove per quattro anni si occupa di reclutamento e gestione di giovani giocatori, maturando esperienza e competenza in una delle agenzie di procuratori più importanti d'Italia. Dal 2015 è Agente FIP e nel 2016 fonda la ASSIST Management con l'entusiasmo di chi intende trasmettere ai propri clienti l'ambizione e la voglia di raggiungere e superare i propri limiti con il duro lavoro e attraverso le scelte migliori.  




NICOLÒ BERGOLARI

SCOUTING MANAGER

Nicolò nasce a Bologna l’8 Luglio 1991 ed inizia con il basket giocato nella Polisportiva Pontevecchio. Finito il percorso giovanile, rimane nel mondo della pallacanestro collaborando con importanti testate online dedicate alla palla a spicchi come Sportando ed Italhoop, occupandosi principalmente di scouting italiano ed internazionale. Allo stesso tempo inizia il suo percorso come allenatore alla Fortitudo Bologna, sia nel minibasket che nel settore giovanile, sviluppando, sotto la guida prima di Breveglieri e poi di Politi, ulteriori capacità nella ricerca di giovani talenti e nel reclutamento.
Dal 2017 abbraccia il progetto ASSIST Management di Gian Marco Lodi con il ruolo di Scouting Manager, condividendo con lui l’idea di poter diventare un importante punto di riferimento per ragazzi che vogliono migliorarsi per raggiungere i propri obiettivi.


SAŠA PAVLOVIĆ

INTERNATIONAL TALENT SCOUT

Saša è un ex giocatore e allenatore montenegrino che vive in Italia da diversi anni pur mantenendo i propri contatti e amicizie nel mondo del Basket in Montenegro, Serbia e Croazia. 

Dopo l'importante lavoro con Pistoia Basket 2000, con cui vince uno scudetto giovanile Under 16, collabora con Assist Management con il compito di scoprire giovani talenti nell'Est Europa e seguire i ragazzi stranieri rappresentati dalla nostra Agenzia che giocano in Italia!